AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cinema 4K a 2 Euro
Emidio Frattaroli - 25/07/2012, 17:26
“Il Multiplex Delle Stelle con 10 sale digitali, di cui ben 8 con proiettori Sony 4K, propone una serie di film in digitale fino al 24 Agosto con prezzo del biglietto a partire da soli 2 Euro.”

Castel Di Lama, Luglio 2012. Qualche settimana fa, i dati catastrofici di Cinetel hanno certificano una drammatica contrazione del box office italiano con oltre il 50% in meno per il mese di giugno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, a causa soprattutto di una cronica mancanza di titoli allettanti. Tra gli esercenti, molti hanno ripiegato in una lunga chiusura estiva. Altri invece hanno creduto nelle uscite di luglio, confidando soprattutto sulle uscite di "Spiderman" e "Biancaneve". Qualcuno invece è andato ben oltre.

E' il caso del Multiplex Delle Stelle di Castel Di Lama, in provincia di Ascoli Piceno, con 10 sale tutte digitali di cui ben otto con proiettori Sony a risoluzione nativa 4K. Il Multiplex "Delle Stelle" ha proposto anche quest'anno una promozione che si rinnova da circa 10 anni e che prevede, tra luglio ed agosto, un biglietto ad un costo di appena 2 Euro per più di 30 titoli in digitale e ingressi a 4 Euro per altri 9 film in stereo 3D. L'elenco completo dei e delle giornate di programmazione è disponibile sul sito web www.multiplexdellestelle.it

Tra i titoli in 3D proposti tra l'ultima settimana di luglio e il 24 agosto, segnaliamo "Titanic 3D", i classici Disney "Il Re Leone" e "La Bella e la Bestia", "The Avengers" e "Men in Black III", senza dimenticare le edizioni in digitale 2D di "Dark Shadows", "Battleship" e "In Time". Come già anticipato, 8 sale sono dotate di proiettori Sony 4K in configurazione 2D mentre le uniche 2 sale 3D sono attrezzate con proiettori Christie Digital e sistema sterescopico Real-D 3D. Il 21 Agosto invece ci sarà l'anteprima nazionale di Batman in formato 4K.

Per maggiori informazioni: www.multiplexdellestelle.it/promozioni/film-a-2-euro-2012/