AV Magazine - Logo
Stampa
 
Charlie's Angels, trailer internazionale
Carla De Iuliis - 28/06/2019, 16:19
“Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie's Angels: Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska sono gli "Angeli" al servizio dell'agenzia Townsend, guidate da vari Bosley interpretati tra gli altri anche da Patrick Stewart”


- click per ingrandire -

Diretto da Elizabeth Banks, Charlie's Angels arriverà nei cinema il 21 novembre 2019. Il terzo adattamento cinematografico della serie degli anni '70 vede Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel ruolo degli "Angeli", nonché tre diversi Bosley, tra cui la stessa Banks, Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Lavorando per il misterioso Charles Townsend, le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigatrici all’agenzia Townsend, che si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta. Varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei compiti più difficili di tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Fonte: SwService