AV Magazine - Logo
Stampa
 
Bullet Train, il nuovo action comedy con Brad Pitt
Fabrizio Guerrieri - 02/03/2022, 19:44
“Diretto dal regista di Deadpool 2 e Atomica bionda, arriva il film con Brad Pitt che racconta di un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno”


- click per ingrandire -

È in arrivo Bullet Train, il film action comedy che adatta il romanzo I sette killer dello Shinkansen scritto da Kōtarō Isaka nel 2010. Diretto da David Leitch, regista di John Wick (2014), Atomica bionda (2017), Deadpool 2 (2018) e Fast & Furious - Hobbs & Shaw (2019), racconta di un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Protagonista della pellicola è Brad Pitt che torna sugli schermi dopo Ad Astra e C'era una volta a... Hollywood, entrambi del 2019, che vestirà i panni di Ladybug. Con lui ci sono Joey King nei panni di Prince, Andrew Koji nei panni di Kimura, Aaron Taylor-Johnson (protagonista dei due capitoli dedicati a Kick-Ass) nei panni di Tangerine, Brian Tyree Henry nei panni di Lemon e Zazie Beetz nei panni di Hornet. Bullet Train arriverà nelle sale cinematografiche il 14 luglio 2022.