AV Magazine - Logo
Stampa
 
Bond 24 al cinema nel 2015
Gian Luca Di Felice - 12/07/2013, 11:13
“Appuntamento per ottobre / novembre 2015 per il 24° capitolo della saga di 007. Il nuovo James Bond vedrà nuovamente Daniel Craig vestire i panni dell'agente segreto 007 e dietro la macchina da presa ritroveremo il regista britannico Sam Mendes ”

Squadra vincente, non si cambia! Dopo il successo mondiale di "Skyfall" (oltre 1 miliardi di dollari d'incassi al botteghino) - 23° capitolo della saga di 007 - per il prossimo Bond 24 (che non ha ancora un titolo ufficiale) torneranno sia il regista inglese Sam Mendes dietro la macchina da presa, che Daniel Craig a vestire i panni dell'agente segreto del MI6. Inizialmente, Sam Mendes aveva più volte dichiarato la volontà di intraprendere nuovi progetti (tra cui il teatro), incompatibili con i tempi di realizzazione di un nuovo James Bond, ma la produzione e Sony Pictures hanno evidentemente trovato una soluzione e annunciato il suo ritorno: "Dandomi il tempo di cui ho bisogno per onorare i miei impegni teatrali, la produzione mi ha reso possibile dirigere Bond 24", ha dichiarato Sam Mendes.

In attesa di scoprire tutti i dettagli del nuovo James Bond, sappiamo già che la sceneggiatura sarà nuovamente affidata a John Logan e che le uscite UK e statunitensi sono già state fissate rispettivamente per il 23 ottobre e il 6 novembre 2015.

Fonte: LaPresse