AV Magazine - Logo
Stampa
 
Black Beauty su Disney+
Fabrizio Guerrieri - 12/11/2020, 11:31
“Kate Winslet presta la voce a Black Beauty nella nuova versione dell’omonimo romanzo del 1877 in cui un cavallo racconta in prima persona del suo rapporto di profonda amicizia con una ragazza adolescente”


- click per ingrandire -

 

Dopo gli adattamenti per diversi film e serie tv, Disney produce una nuova versione di Black Beauty, tratto dal romanzo Black Beauty: autobiografia di un cavallo di Anna Sewell la cui prima edizione risale al 1877. In questa trasposizione si racconta del legame indissolubile tra una cavalla di razza mustang nata libera e la diciassettenne Jo. Entrambe sole, troveranno sostegno l’una nell’altra. La narratrice della storia è l’animale stesso.

 

 

Scritto e diretto dalla regista statunitense Ashley Avis, Black Beauty vede nel cast Mackenzie Foy nel ruolo dell’adolescente Jo Green, Kate Winslet che presta la voce a Black Beauty, Fern Deacon nel ruolo di Georgina Winthorp, Claire Forlani nel ruolo della signora Winthorp e Iain Glen nel ruolo di John Manly. Prodotto dalla Constantin Film con JB Pictures e Bolt Pictures, il film arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 27 novembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Disney+