AV Magazine - Logo
Stampa
 
Bérénice Marlohe prossima Bond Girl
Francesco Balzano - 03/10/2011, 15:34
“L’attrice francese, semi sconosciuta in patria, molto probabilmente sarà chiamata ad interpretare la donna che farà perdere la testa all’agente 007 in Bond 23. La ragazza finora non ha mostrato grandi qualità interpretative ma l’avvenenza è una sua dote”

La notizia, come ormai è consuetudine per tutto ciò che riguarda Bond 23, non è ancora ufficiale ma presto lo diventerà. L’erede di Eva Green e Olga Kurylenko nel ruolo di Bond Girl potrebbe essere Bérénice Marlohe, attrice francese semi-sconosciuta. In passato si era parlato anche di Freida Pinto e di Olivia Wilde, tutti nomi prontamente smentiti. La scelta, insomma, sembra ormai caduta su questa splendida ragazza, pronta a spiccare il volo nell’olimpo di Hollywood.

La Marlohe, finora, ha fatto solo qualcosa (ma niente di trascendentale) in patria come ad esempio piccole partecipazioni in serie televisive e tv movie. Per quanto riguarda il grande schermo, invece, vanta appena un’apparizione nella commedia L’art de séduire ed un ruolo di secondo piano in Un bonheur n’arrive jamais seul, film di James Hunt attualmente in lavorazione. Poco importa, però, perché la splendida Bérénice non è stata evidentemente scelta per le sue qualità interpretative...