AV Magazine - Logo
Stampa
 
Being the Ricardos, il film con Nicole Kidman e Javier Bardem
Fabrizio Guerrieri - 13/12/2021, 04:52
“Basato su una storia vera, arriva su Amazon Prime Video il film che racconta delle accuse personali, diffamazioni politiche e taboo culturali rivolti a Lucille Ball e Desi Arnaz, compagni nella vita e sul set di Lucy ed io”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato l’emozionante trailer ufficiale di Being the Ricardos, drammatico racconto dietro le quinte firmato dallo sceneggiatore e regista premio Oscar Aaron Sorkin. Lucille Ball e Desi Arnaz, compagni nella vita e sul set, sono minacciati da sconcertanti accuse personali, diffamazioni politiche e taboo culturali. Con uno sguardo rivelatore che indaga nella complicata relazione romantica e professionale della coppia, il film porta il pubblico nella writers' room, sul palcoscenico e nel privato di Ball e Arnaz durante una cruciale settimana di produzione della loro rivoluzionaria sitcom I Love Lucy, arrivata in Italia col titolo Lucy ed io.

Protagonisti della pellicola sono Nicole Kidman nei panni di Lucille Ball e Javier Bardem in quelli di Desi Arnaz. Completano il cast J.K. Simmons, Jake Lacy, Nina Arianda, Tony Hale e Alia Shawkat. Being the Ricardos arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 21 dicembre 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Dicembre 2021

Netflix, le novità di Dicembre 2021

Disney+, le novità di Dicembre 2021