Trailer italiano per il ritorno di Steven Spielberg che racconta una commovente storia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale. Il film sarà distribuito nel nostro paese dal 20 Gennaio 2012
Steven Spielberg sarà in sala a fine mese con Le avventure di Tintin, progetto di animazione mediante performance capture che sicuramente richiamerà in sala parecchio pubblico. Ma lo Spielberg più atteso è sicuramente quello del 20 Gennaio 2012 (data di distribuzione italiana) con questo War Horse, pellicola che segna il ritorno del regista di Salvate il soldato Ryan ai conflitti mondiali (in questo caso il primo). Il film è tratto dall'omonimo romanzo per ragazzi di Michael Morpurgo.
Questa grande storia di un giovane ragazzo di nome Albert e del suo amato cavallo Joey, ha luogo all'inizio della Prima Guerra Mondiale. Joey viene venduto dal padre di Albert alla cavalleria inglese e inviato al fronte, iniziando uno straordinario viaggio sullo sfondo della Grande Guerra. Nonostante gli ostacoli che si trova ad affrontare a ogni passo, riesce a entrare in contatto e cambiare la vita di tutti coloro che incontra lungo il suo cammino. Albert, che non riesce a dimenticare il suo amico, lascia la propria casa per dirigersi verso i campi di battaglia in Francia, per ritrovare il proprio cavallo e riportarlo a casa.
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2021 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli