AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay: Spider-Man: Homecoming
Franco Baiocchi - 12/12/2016, 14:23
“Secondo reboot per l'eroe pił amato della Marvel, Spider Man: Homecoming, diretto da da Jon Watts con Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei con il nostro "arrampicamuri" in preda alle sue solite crisi esistenziali.”

Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Homecoming, secondo reboot del più famoso "arrampicamuri" della Marvel,  film del 2017 diretto e co-scritto da Jon Watts, con Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, in programmazione a partire dal 6 Luglio 2017.

Il film è stato annunciato nel febbraio 2015, dopo che i Marvel Studios e la Sony raggiunsero un accordo per realizzare un nuovo film su Spider-Man ambientato all'interno del Marvel Cinematic Universe. Nel giugno seguente Holland è stato annunciato come interprete di Peter Parker / Spider-Man e Watts è stato scelto come regista. Il titolo del film è stato rivelato nell'aprile 2016. Le riprese principali sono cominciate nel giugno 2016 ai Pinewood Atlanta Studios nella Contea di Fayette e si sono concluse a inizio ottobre 2016 a New York. [fonte:wikipedia]

Il giovane Tom Holland/Spider-Man, reduce dal debutto in "Captain America: Civil War", esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

L'uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 6 luglio 2017 in Italia e per il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D. Un sequel, intitolato Spider-Man: Homecoming 2, è previsto per il 5 luglio 2019.

Il film è girato con camera Arri Alexa XT e audio Dolby Atmos