AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay: Rampage - Furia Animale trailer ITA
Carla De Iuliis - 04/04/2018, 13:35
“New Line Cinema presenta il nuovo monster movie con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan, tratto dal videogioco arcade Midway del 1986, che arriverą nelle sale italiane il 12 aprile”

- click per ingrandire -

Di tutti i moderni "kaiju movies", la produzione probabilmente più sorprendente è Rampage  - Furia Animale, ispirato al classico titolo arcade Midway del 1986. Nel gioco si prendeva il controllo di uno dei tre mostri disponibili per abbattere grattacieli, combattendo nel frattempo contro la polizia e l'esercito e divorando gli sventurati inquilini per recuperare energia. 


- click per ingrandire -

La star del film di Brad Peyton è l'attore/wrestler Dwayne "The Rock" Johnson, nei panni del primatologo Davis Okoye, un uomo schivo indissolubilmente legato a George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto ottiene il risultato catastrofico di trasformare la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa.

Ben presto si scopre inoltre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Gli altri protagonisti sono Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan. Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Jake Lacy e Marley Shelton.

Rampage - Furia Animale uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 aprile 2018.

Fonte: SwService