Trailer ufficiale e italiano dell'ultimo capitolo della saga di corse in auto pił famosa, Fast and Furious 8 diretto da F. Gary Grey con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez
Universal Pictures International Italy presentano il trailer ufficiale italiano e il manifesto di Fast and Furious 8, l'ottavo capitolo della più famosa saga di battaglie e corse con le auto iniziata nel 2001 con il film diretto da Rob Cohen. Il nuovo capitolo è diretto da F. Gary Grey con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, il premio Oscar Helen Mirren, Kurt Russell e il premio Oscar Charlize Theron in programmazione a partire da giovedì 13 aprile 2017.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia
Il film è stato girato con rapporto di aspetto 2,35:1 con camere Arri Alexa XT Plus, Blackmagic Micro Cinema Camera, Red Weapon Dragon, Sony CineAlta PMW-F55 e differenti possibilità di audio tra cui Auro 11.1 e Dolby Atmos.
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2025 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli