AV Magazine - Logo
Stampa
 
Army of Thieves, adesso c’è il trailer ufficiale
Fabrizio Guerrieri - 28/09/2021, 05:04
“Ha finalmente un trailer e una data di uscita il prequel di Army of the Dead in cui un bancario di provincia si fa travolgere da un'avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall'Interpol”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Army of Thieves, prequel di Army of the Dead, l’ultimo film di Zack Snyder, qui in veste di produttore. Il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un'avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall'Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell'impossibile in giro per l'Europa.

Protagonista della pellicola è Matthias Schweighöfer che veste i panni dello scassinatore di casseforti Ludwig Dieter (già presente in AotD). Insieme a lui troviamo Nathalie Emmanuel nella parte di Gwendoline, Guz Khan nella parte di Rolph, Ruby O. Fee nella parte di Korina, Stuart Martin nella parte di Brad Cage, Jonathan Cohen nella parte di Delacroix e Noemie Nakai nella parte di Beatrix. Army of Thieves arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 29 ottobre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021