AV Magazine - Logo
Stampa
 
Apple TV+, le novità di marzo 2025
Fabrizio Guerrieri - 28/02/2025, 17:05
“Le uscite Apple TV+ di marzo tra cui The Studio, con Seth Rogen, Bryan Cranston, Paul Dano, Zac Efron, Ron Howard, Zoë Kravitz, Anthony Mackie, Martin Scorsese e Charlize Theron, Dope Thief, la serie prodotta da Ridley Scott con Wagner Moura e Side Quest, estensione dell’universo di Mythic Quest”


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo The Studio, con Seth Rogen, Bryan Cranston, Paul Dano, Zac Efron, Ron Howard, Zoë Kravitz, Anthony Mackie, Martin Scorsese e Charlize Theron, Dope Thief, la serie prodotta da Ridley Scott con Wagner Moura e Side Quest, estensione dell’universo di Mythic Quest. Di seguito l’elenco completo delle uscite di marzo 2025.

14 marzo

DOPE THIEF

 

Basata sull’omonimo libro di Dennis Tafoya, la serie segue due delinquenti, amici di vecchia data, che si fingono agenti della DEA per svaligiare una casa sconosciuta nella campagna di Philadelphia. La loro piccola truffa si trasforma in una questione di vita o di morte quando involontariamente scoprono il più grande corridoio segreto di narcotici della costa orientale.

21 marzo

BE@RBRICK

 


- click per ingrandire -

In “BE@RBRICK”, Jasmine e la sua band inseguono i loro sogni e ispirano altre persone a fare lo stesso. Ma non sarà facile se vivi in un mondo in cui il ruolo di ogni persona è prestabilito e in cui l'aspetto che avrai alla laurea determina la persona che sarai per il resto della vita. Jasmine si rende conto che, per cambiare il proprio mondo, lei e i suoi amici dovranno farlo da soli.

26 marzo

THE STUDIO

 

In “The Studio”, Seth Rogen interpreta Matt Remick, il nuovo capo dei Continental Studios, una casa cinematografica ormai in crisi. Mentre i film faticano a rimanere vivi e rilevanti, Matt e il suo belligerante team di executive lottano contro le proprie insicurezze scontrandosi con artisti narcisisti e vili dirigenti corporate nel tentativo sempre più arduo di produrre grandi film. Con i loro completi formali a mascherare un incessante senso di panico, si muovono in un mondo dove ogni festa, visita sul set, decisione di casting, riunione di marketing e premiazione può aprire la porta a un successo sfavillante o a una totale catastrofe. Per Matt, che si nutre di cinema, è il lavoro della vita. E potrebbe benissimo essere la sua rovina.

26 marzo

SIDE QUEST

 


- click per ingrandire -

Un’estensione dell’universo di “Mythic Quest”, “Side Quest” esplora le vite di dipendenti, gamer e fan che hanno conosciuto il fascino dell’amato gioco.

leggi anche:

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Disney+, le novità di marzo 2025

Sky, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di febbraio 2025