AV Magazine - Logo
Stampa
 
Animation test per Popeye
Alessio Tambone - 19/09/2014, 03:18
“Il regista Genndy Tartakovsky svela una prima animazione per il ritorno di Braccio di Ferro sul grande schermo. Il video mostra anche alcune fasi di lavorazione degli storyboard”

- click per ingrandire -

Il film arriverà nelle sale americane soltanto nel 2016. La Sony Animation spinge però sui social per presentare il nuovo Popeye, il nostro Braccio di Ferro, protagonista di un nuovo adattamento cinematografico dopo il mediocre film del 1980 diretto da Robert Altman con il compianto Robin Williams come protagonista.

Il video mostra alcuni passaggi nella lavorazione degli storyboard, racconta il rapporto del regista con il personaggio dei fumetti e presenta una breve scena svelando proprio Braccio di Ferro, Olivia e Bruto con la sua banda di pirati.

A dirigere la pellicola Genndy Tartakovsky, regista del divertente Hotel Transylvania, che con questa prima clip conferma la mano particolare apprezzata già nel precedente lungometraggio. La sceneggiatura è stata scritta dalla coppia David Ronn e Jay Scherick, insieme in numerose lavorazioni come I puffi, National security, Le spie e Norbit.