AV Magazine - Logo
Stampa
 
Animali Fantastici 2, teaser trailer
Carla De Iuliis - 14/03/2018, 10:48
“Warner Bros presenta il primo trailer italiano di "Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald", film diretto da David Yates con Eddie Redmayne e Johnny Depp, la cui uscita al cinema è fissata per il 15 novembre 2018 ”

- click per ingrandire -

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è la seconda delle cinque nuove avventure del "Wizarding World" di J.K. Rowling. Gli interpreti principali sono Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato, Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.


- click per ingrandire -

Per sventare i suoi piani, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano in un Magico Mondo sempre più minaccioso e frammentato.

Il film è stato masterizzato in DI 4K e uscirà nei cinema italiani il 15 novembre 2018, nelle versioni 2D, 3D e IMAX.

Sito ufficiale

Fonte: SwService