AV Magazine - Logo
Stampa
 
And just like that, tornano le ex ragazze di Sex and the city
Fabrizio Guerrieri - 30/11/2021, 23:19
“╚ online il nuovo trailer della serie che andrÓ in onda su Sky Serie, in cui tornano le amiche Carrie, Miranda e Charlotte interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis”


- click per ingrandire -

È online il nuovo trailer di And just like that, sequel della celeberrima Sex and the City che ha intrattenuto milioni di persone dal 1998 (2000 in Italia) al 2004, con 6 stagioni per un totale di 94 episodi, più due pellicole cinematografiche e una serie prequel di due stagioni. Il nuovo capitolo seguirà Carrie, Miranda e Charlotte che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle ancora più complicate della vita e dell’amicizia a cinquanta. Ma se hai amicizie vere, tutto è possibile.

Tornano così sul piccolo schermo Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw, Kristin Davis in quelli di Charlotte York Goldenblatt e Cynthia Nixon in quelli di Miranda Hobbes. Con loro ci saranno Nicole Ari Parker nei panni di Lisa Todd Wexley, Sarita Choudhury nei panni di Seema Patel, Karen Pittman nei panni del Dr. Nya Wallace, Sara Ramirez nei panni di Che Diaz, Isaac Cole Powell nei panni di George oltre agli immancabili ritorni di Evan Handler in quelli di Harry Goldenblatt, Willie Garson in quelli di Stanford Blatch e Chris Noth in quelli di John James Preston alias Mr. Big. Non sarà della partita Kim Cattrall (Samantha Jones) a causa di notevoli e a quanto pare insanabili contrasti con la Parker. La serie sarà composta da 10 episodi, 2 ogni settimana, e sarà disponibile su Sky Serie e in streaming su Now dal 9 dicembre 2021.