AV Magazine - Logo
Stampa
 
Abraham Lincoln: Vampire Hunter - Le foto
Alessio Tambone - 20/01/2012, 14:41
“Prime foto ufficiali per l'atteso horror diretto dal regista russo Timur Bekmambetov, già apprezzato realizzatore di Wanted - Scegli il tuo destino. Nel cast il giovane Benjamin Walker nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America”

Prime foto ufficiali per Abraham Lincoln: Vampire Hunter, horror fantasy a sfondo storico diretto da Timur Bekmambetov, apprezzato regista (e ultimamente anche prolifico produttore) di Wanted - Scegli il tuo destino. Il film si basa su un romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, autore anche della sceneggiatura insieme al collega Simon Kinberg (Sherlock Holmes, Jumper).

- click per ingrandire -

Nel cast ci saranno Rufus Sewell (Il destino di un cavaliere ) e Dominic Cooper (Captain America: Il primo vendicatore ), mentre il Presidente degli Stati Uniti d'America Abraham Lincoln sarà interpretato da Benjamin Walker (Flags of our fathers), per una distribuzione nelle sale italiane fissata per il prossimo 24 Agosto a cura 20th Century Fox.

Protagonista della pellicola sarà proprio il Presidente Lincoln. La morte della madre per mano di una creatura sovrannaturale alimenterà il desiderio del Presidente di distruggere i vampiri e i loro aiutanti schiavi.