AV Magazine - Logo
Stampa
 
7 donne e un mistero, il nuovo film di Alessandro Genovesi
Fabrizio Guerrieri - 04/12/2021, 18:32
“Con Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni il film in stile Agatha Christie racconta le ore che seguono l'inspiegabile omicidio di un imprenditore nell'Italia degli anni 30”


- click per ingrandire -

Arriva a Natale 7 donne e un mistero, il nuovo film di Alessandro Genovesi. Ambientato nell'Italia degli anni ’30, la pellicola racconta le concitate ore che seguono l'inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché́ marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà̀ l'assassina?

Protagoniste del film in stile Agatha Christie sono Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni. 7 donne e un mistero arriverà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2021.