AV Magazine - Logo
Stampa
 
10 Cloverfield Lane trailer internazionale
Franco Baiocchi - 18/01/2016, 10:44
“Universal Pictures International Italy ha presentato il Trailer e il Manifesto internazionali di 10 Cloverfield Lane, nuovo thriller prodotto da J.J. Abrams, sequel del famoso Cloverfield”

Universal Pictures International Italy ha presentato il Trailer e il Manifesto internazionali di 10 Cloverfield Lanenuovo thriller prodotto da J.J. Abrams, sequel del famoso Cloverfield, anche se in realtà non sembra ci sia un grosso legame con il film originale. Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures, 10 Cloverfield Lane è diretto da Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead, John Gallagher Jr., Mat Vairo, Maya Erskine, Douglas M. Griffin e il vincitore del Golden Globe John Goodman.

Dopo un incidente d'auto, una giovane donna si ritrova in una cantina sotterranea, dove si svolge la maggior parte dell'azione. Teme di essere stata rapita da un appartenente al survivalismo, gruppo di persone che si preparano attivamente per le emergenze, future o eventuali, che le dice che le ha salvato la vita e che un attacco chimico ha lasciato il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, lei decide di fuggire, qualunque pericolo si possa presentare al di fuori. Il film sarà al cinema a partire dal 21 aprile 2016.

Per maggiori info: 10cloverfieldlane.com