AV Magazine - Logo
Stampa
 
Synology RS819 NAS su rack
Franco Baiocchi - 12/04/2019, 16:46
“Synology ha presentato il suo nuovo NAS di fascia economica in formato rack a 4 vani 1U, dotato di supporto per la tecnologia snapshot, adatto per la gestione dei dati, la condivisione, la sincronizzazione e il backup.”


- click per ingrandire -

Synology Inc. ha lanciato RackStation RS819, un NAS su rack a 4 vani, compatto, scalabile e con supporto per la tecnologia snapshot, progettato per consentire ai gruppi di lavoro di gestire, condividere, sincronizzare ed eseguire il backup dei dati. RS819 è basato su uno châssis compatto con montaggio su rack 1U a 4 vani, è profondo meno di 12 pollici e installabile su 2 montanti o su un rack a parete.

"Per i gruppi di lavoro che dispongono di budget limitati, la configurazione di un piano di protezione dei dati e backup efficace, a volte, non costituisce una priorità, ma in caso di guasto del server questo può causare perdite catastrofiche", ha dichiarato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc. "Con una nuova CPU quad-core a 64 bit, l'RS819 è la nostra prima RackStation della serie Value a supportare la tecnologia snapshot, offrendo soluzioni semplici per la protezione dati".

Caratteristiche principali:

  • CPU quad-core a 64 bit e 2 GB di memoria DDR4
  • Prestazioni di oltre 224 MB/s in lettura crittografata
  • File system Btrfs avanzato con 4.096 istantanee di sistema e 256 istantanee per cartella condivisa
  • Capacità di archiviazione espandibile fino a 112 TB con una sola unità di espansione Synology RX418

RS819 è supportato da DiskStation Manager, il sistema operativo proprietario per i dispositivi Synology NAS.

Per maggiori info: www.synology.com/products/RS819