
Milano, 7 Marzo 2011.
AGMultivision,l’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore
aggiunto delle
tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e dei sistemi per il
mercato audio e video
professionale, ha appena annunciato l'avvio della distribuzione dei prodotti Light Blue Optics
Light Blue Optics (LBO):
sistemi di proiezione
miniaturizzati utilizzabili in applicazioni e mercati ad elevato volume numerico
tra cui i settori
automobilistico, digital signage e dell’elettronica di consumo.
Grazie alla
tecnologia proprietaria HLP (holographic laser projection
technology),
i prodotti Light Blue Optics creano immagini luminose e ad alta risoluzione (WVGA)
che sono sempre a fuoco, indipendentemente dalla superficie di proiezione e che
possono rispondere al tatto. Il primo prodotto di Light Blue Optics è Light Touch
(foto in apertura), un proiettore
interattivo che trasforma qualsiasi
superficie piana in uno schermo touch-screen da 10” e permette agli
utilizzatori di frure dei
contenuti nella stessa modalità che si può ritrovare in un
comunissimo smart-phone
basato sulla tecnologia touch.
Un’unica architettura ottica basata sulla sicura classificazione Laser Class1
e uno switch di
sicurezza, rendono Light Touch
estremamente sicuro. Un sistema integrato a
sensori infrarossi trasforma l’immagine
proiettata in uno schermo touch virtuale da 10”
Toccando l’immagine l’utente può controllare il
proiettore e interagire con i contenuti
multimediali. Connettività WiFi, USB e Bluetooth
permettono una semplice interconnessione tra
dispositivi e alla rete; Light Touch inoltre è
dotato di una memoria Flash da 2Gb ed uno
slot di espansione per schede SD fino a 32 Gb.
Anna Dossi, MarCom Manager di AGMultivision ha affermato: “Le prime reazioni da
parte dei nostri
Partner integratori sono state estremamente positive. Light Touch rappresenta
in modo esemplare la
volontà di AGMULTIVISION di essere propositrice di soluzioni innovative e ad
elevate prestazioni.
Tuttavia siamo consapevoli che Light Touch richiede il supporto creativo e la
capacità di analizzare
le esigenze di comunicazione del potenziale Cliente finale. Siamo certi che
grazie alla tecnologia HLP potranno nascere ulteriori applicazioni, anche di carattere professionale.”
La rete commerciale di AGMULTIVISION è già attiva nella proposta dei prodotti
Light Blue Optics con
sessioni dimostrative dedicate a tutti i reseller, integratori e aziende che ne
faranno richiesta.
Per ulteriori informazioni:
www.agmultivision.it
- www.lightblueoptics.com |