AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nikon preannuncia la nuova full-frame D850
Riccardo Riondino - 26/07/2017, 14:33
“Con un breve filmato il produttore nipponico anticipa la prossima uscita della nuova reflex full-frame, erede dell'acclamata D810, destinata all'utenza professionale e prosumer alla ricerca di prestazioni e versatilità senza compromessi. Attivo inoltre il portale del 100° anniversario di Nikon, che include contenuti esclusivi, un tour virtuale del Nikon Museum di Tokyo, promozioni e prodotti in edizione speciale ”

Nital annuncia lo sviluppo della Nikon D850, una reflex full-frame di prossima introduzione che promette prestazioni sensazionali, in particolare riguardo la risoluzione e la velocità operativa. Erede dell'acclamata Nikon D810, la nuova fotocamera è stata disegnata anche in base ai feedback degli utenti. Mancano al momento ulteriori dettagli, ma il filmato anticipa già che la Nikon D850 sarà in grado di riprendere in time-lapse a risoluzione 8K.

Nikon presenta inoltre una serie di contenuti esclusivi per festeggiare il suo centesimo compleanno, che scade esattamente nella giornata di oggi, 25 luglio 2017. Disponibili sul portale dell'anniversario di Nikon, essi spazieranno fra immagini iconiche, storie e consigli da parte dei fotografi di tutto il mondo che hanno contribuito a dare forma a un secolo di visioni creative e alla ricca storia del marchio. Verrà offerto anche un tour virtuale dei retroscena del Nikon Museum di Tokyo, nonché una serie di promozioni e prodotti in edizione speciale.

Per ulteriori informazioni: www.nikon.it

Fonte: Nital