
Il nuovo NEC MultiSync V421 rappresenta la soluzione ideale per applicazioni
professionali che non richiedono però un funzionamento 24/7, come per esempio installazioni digital signage nel settore del retail o meeting e conferenze. Il display è configurato localmente con un on-screen display intuitivo, da remoto utilizzando il controllo via LAN o
via codici RS232. Le funzioni del menu dei comandi sono molto simili a quelli delle serie P e Multeos di NEC rendendone molto semplice l’utilizzo dei diversi display all’interno della stessa installazione.
Oltre alle prestazioni assicurate dal pannello LCD Full HD S-IPS (contrasto
nativo di 1.300:1 e luminosità di 500cd/mq), il V421 offre anche caratteristiche eco estremamente avanzate. Un prodotto ideato in maniera intelligente, che grazie all’utilizzo di componenti di elevata qualità, garantisce un basso consumo energetico. Le ventole di raffreddamento, controllabili da parte dell’utente, si attivano automaticamente quando la temperatura ambientale supera i 40°C. I piedini di sostegno sono forniti su richiesta per minimizzare gli sprechi di materiale, visto che la maggior parte dei public display sono fissati a parete.
Il NEC MultiSync V421 già disponibili in commercio al prezzo raccomandato di
1.240 Euro IVA inclusa. La dotazione comprende un telecomando ad infrarossi ed un manuale di istruzioni su CD. I software LAN e digital signage possono essere scaricati gratuitamente da NEC. NEC Display Solutions Europe offre tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.
Per maggiori informazioni: caratteristiche
tecniche
Fonte: NEC Italia |