AV Magazine - Logo
Stampa
 
NAB: edizione 2014 con 98.000 visitatori
Emidio Frattaroli - 09/04/2014, 09:09
“Si apre all'insegna della crescita l'edizione del NAB 2014, partita lo scorso lunedì 6 aprile, con una crescita sensibile rispetto alla scorsa edizione e con il record di 100.000 visitatori ormai vicinissimo”

Las Vegas, 8 Aprile 2014. Il NAB Show è l'appuntamento più importante a livello internazionale per i settori della produzione, post-produzione e distribuzione di contenuti audio e video, cinema, radio e TV. L'edizione 2014 è in netta crescita rispetto all'edizione dello scorso anno che aveva fatto registrare quasi 94.000 partecipanti. L'edizione 2014 che si concluderà il prossimo 10 Aprile, ha all'attivo più di 98.000 registrazioni di cui più di 25.000 provenienti dall'estero.

I numeri del NAB Show 2014

visitatori totali registrati: 98.015
visitatori internazionali 25.989
paesi rappresentati: 159
giornalisti accreditati: 1.674

"NAB Show continua il suo dominio come vetrina più importante a livello mondiale per le tecnologie più all'avanguardia, per tutte le fasi della produzione", ha dichiarato Dennis Wharton, Executive Vice President of Communications che ha aggiunto: "siamo euforici per il numero di professionisti provenienti da tutto il mondo  comunicazioni e professionisti dell'intrattenimento provenienti da tutto il mondo hanno fatto del NAB Show loro meta annuale, per accrescere il loro talento".

Per maggiori informazioni: www.nabshow.com