La tedesca MyMultitouch presenta al CeBIT 2013 di Hannover, il suo nuovo display touch-screen da ben 84 pollici e risoluzione Ultra HD (3840 x 2160). E' destinato all'utenza professionale e digital signage per installazioni interattive: musei, uffici pubblici, centri commerciali o studi di design. Funziona con qualsiasi PC dotato di scheda grafica con uscita Ultra HD / 4K
Prendete un pannello LCD LG Display da 84 pollici con risoluzione nativa Ultra HD 3840 x 2160 (lo stesso utilizzato già dalla stessa LG, ma anche da Sony e Toshiba per i loro TV), dotatelo di interfaccia multi-touch (con tecnologia a infra-rossi) in grado di gestire fino a 32 dita in contemporanea, preparate un assegno da 33.000 Euro e avrete il nuovo MyMultitouch da 84". L'azienda tedesca ha presentato il nuovo mega-display touch in occasione del CeBIT 2013 di Hannover, collegato a un PC Windows 8 completo di scheda video compatibile con segnali Ultra HD, ma anche via semplice "pennetta" Android JB 4.1 via HDMI (con la risoluzione upscalata in Ultra HD dal processore del display).
Perfettamente funzionante, il display è completo di ingressi HDMI, DVI, RGB e DisplayPort e destinato all'utenza professionale e digital signage per applicazioni interattive ad alta risoluzione: musei, scuole, uffici pubblici, negozi, studi di grafica e design per le loro presentazioni. Può essere utilizzato come mega-tavolo touch-screen interattivo, ma anche posizionato in varie angolazioni o montato a parete.
Di seguito un video ripreso dai colleghi di SlashGear del MyMultitouch sia con Android che via PC Windows 8:
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2025 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli