AV Magazine - Logo
Stampa
 
microDLP Samsung SP-P400B a LED
Emidio Frattaroli - 23/09/2008, 13:00
“AG Multivision annuncia la disponibilità del nuovo micro proiettore Samsung SP-P400B con illuminazione a LED e tecnologia DLP, risoluzione SVGA e capace di ben 150 ANSI lumen”

Milano, 23 Settembre 2008. Quella dei micro e pico proiettori è una categoria di prodotti che è destinata ad un radioso futuro. Fino ad oggi siamo stati abituati a prodotti più simili a costosissimi giocattoli ma con prestazioni e luminosità insufficienti per qualsiasi tipo di applicazione: basti pensare che a stento i microproiettori LED di penultima generazione arrivavano a 25 lumen.

Il microproiettore Samsung SP-P400B, sempre con sorgente luminosa a LED di tipo pulsante, è il primo prodotto a dichiarare un flusso luminoso importante e che si presta anche ad un utilizzo professionale. Stiamo parlando di ben 150 ANSI lumen che possono essere più che sufficienti per utilizzare il prodotto come proiettore per presentazioni ad un ristretto numero di persone.

Oltre all'impiego professionale, il Samsung SP-P400B si presta ovviamente a molteplici utilizzi ludici, come l'utilizzo assieme ad una console giochi, ad una videocamera, fotocamera digitale o lettore DVD/BD per visualizzare video o immagini. Oltre alla grande luminosità, segnaliamo la risoluzione di 800x600 punti, ingressi video composito, d-sub 15 (max SXGA) e anche un ingresso audio. Il piccolo Samsung dispone anche di un generoso altoparlante.

Il videoproiettore Samsung SP-P400B è già disponibile presso AG Multivision ad un prezzo suggerito al pubblico di 550 Euro, IVA esclusa. Per maggiori informazioni:

AGMultivision
Via Plinio 43
20129 Milano
Tel. +39.02.45471864
info@agmultivision.it
skype: agmultivision
www.agmultivision.it