
- click per ingrandire -
Lenovo ha presentato ThinkStation P620, la prima soluzione professionale di questo tipo a essere equipaggiata con il nuovissimo processore AMD Ryzen Threadripper PRO, Ideale per gli utenti più esigenti in diversi settori, come grafici 3D e sviluppatori di videogiochi.
La nuova workstation con singola CPU, dispone di 64 core, con velocità di clock fino a 4,0 GHz, PCIe 4.0 a 128 lane e supporto per memoria a 8 canali, connettività Ethernet 10GB integrata, supporto fino a un massimo di due schede grafiche NVIDIA Quadro RTX 8000 o quattro RTX 4000, fino a 1 TB di memoria RAM e 20 TB di archiviazione
“I nostri clienti si affidano a noi per soluzioni di livello professionale che siano potenti, ma abbastanza flessibili da essere personalizzate quando le loro esigenze cambiano o evolvono”, ha affermato Rob Herman, General Manager, Workstation e Client AI Business Unit di Lenovo. “Una delle sfide che oggi affrontano le divisioni IT è la spinta a provare nuove tecnologie, anche prima che siano state esaminate a fondo, senza funzionalità, certificazioni, sicurezza e supporto di livello aziendale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con AMD, assicurando che ThinkStation P620 rimuova tutte queste barriere e offra agli utenti il supporto di cui hanno bisogno. Grazie al processore AMD Ryzen Threadripper PRO, versatile ed estremamente scalabile, non ci sono limiti a ciò che può essere realizzato".
Lenovo ThinkStation P620 sarà disponibile a partire da settembre 2020 a partire da $4.599,00 USD.
Per maggiori info: www.lenovo.com/p620
|