AV Magazine - Logo
Stampa
 
InFocus acquisita da IHC
Emidio Frattaroli - 14/04/2009, 10:09
“Image Holdings Corporation perfeziona l'acquisizione dello storico produttore americano di videoproiettori InFocus per un totale di circa 39 milioni di Dollari ”

Wilsonville, Oregon, 13 Aprile 2009. InFocus Corporation, tra i principali costruttori di videoproiettori, ha perfezionato in questi giorni la cessione del pacchetto azionario in favore di Image Holdings Corporation (IHC) per un costo complessivo di circa 39 milioni di Dollari (0,95 US$ per azione) che si concluderą entro il secondo trimestre dell'anno.

John Hui, proprietario di IHC, ha una esperienza ventennale nel settore dell'Information Technology ed ha grandi ambizioni per il marchio InFocus, con l'obiettivo di rafforzare quote di mercato, ottimizzare i costi e concentrare gli sforzi negli obiettivi a lungo termine. Per maggiori informazioni:

www.infocus.com/Company/PressReleases/2009/041309_IFCaquired.aspx