AV Magazine - Logo
Stampa
 
Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56€
Publiredazionale - 11/12/2020, 17:36
“Nuova super offerta per il software Microsoft Windows e Office fino all'88% di sconto in occasione del "Double 12" ultima tappa dell'anno per i saldi questo dicembre.”


- click per ingrandire -

Novembre è finito, ma ora ci sono nuovamente grandi saldi online in arrivo a dicembre! Conosciuta anche come la vendita "Double 12", popolari piattaforme di shopping online si stanno preparando per questa ultima mega vendita dell'anno.

Se ci si è persi qualcosa dei saldi dell'11.11 Single’s Day, del Black Friday o della Cyber ​​Week, è possibile acquistare gli articoli desiderati nella prossima vendita online del 12.12 su GoDeal24.com, una delle piattaforme online più grandi per la vendita licenze software con prezzi imbattibili e consegna rapida tramite posta elettronica! Questa settimana, Godeal24 ha appena lanciato la grande vendita 12.12, fino all'88% di sconto sul prezzo pieno dei prodotti a disposizione.

Queste sono offerte a tempo limitato che saranno attive per la prossima settimana. Quindi, se se si stava pianificando di aggiornare il parco software del tuo PC, non bisognerebbe perdere questa opportunità unica.

OFFERTE SPECIALI - FINO ALL'88% DI SCONTO, PER UN TEMPO LIMITATO!

OFFERTE A METÀ PREZZO! Con codice coupon "BD50"

 OFFERTE PACCHETTO - PIÙ ECONOMICO CHE ECONOMICO! Con codice coupon "BD62"

OFFERTE AGGIUNTIVE - MIGLIOR PREZZO PER IL TUO LAVORO E PER LA TUA CASA. Con codice coupon "BD55"

Fare acquisti su GoDeal24.com è semplicissimo! Subito dopo l'ordine,  si riceverà un'e-mail con i codici Product Key, senza dover aspettare giorni! In caso di domande, il servizio clienti service@godeal24.com fornirà il supporto rapido e completo di cui si ha bisogno.

Festeggia la fine dell'anno con GoDeal24.com con i saldi online del 12.12!