AV Magazine - Logo
Stampa
 
Da domani a Milano apre HTE
Emidio Frattaroli - 24/11/2008, 11:16
“Dal 25 al 28 Novembre 2008 alla nuova fiera di Milano aprirà l'Hi Tech Expo: una manifestazione dedicata alle tecnologie più avanzate come fotovoltaico, vuoto, nanotecnologie, idrogeno, fuel-cell, fotonica”

Milano, 24 Novembre 2008. HTE-HI.TECH.EXPO 2008 è un evento innovativo e assolutamente originale nel panorama fieristico italiano. Infatti, per la prima volta in Italia si svolge una grande manifestazione specializzata dedicata alle tecnologie più avanzate: fotovoltaico, tecnologie del vuoto e del coating, fotonica, optoelettronica, nanotecnologie, idrogeno e celle a combustibile, immagazzinamento dell'elettricità, superconduttività, ecc.

In un'unica data, sette fiere complementari e specializzate proporranno quanto di meglio offre oggi l'industria internazionale e nazionale in fatto di impianti, macchinari, tecnologie, attrezzature e servizi in settori che rappresentano una grande opportunità di sviluppo per l'immediato futuro della ricerca applicata e dell'industria.

In seno al padiglione riservato a "Photonica", saranno presenti anche le aziende che producono e distribuiscono strumenti per la misura della luce e dei colori, impiegati ad esempio per l'analisi dei principali parametri dei display e videoproiettori. Segnaliamo a tal proposito BFI Optilas che distribuisce per l'Italia gli strumenti "Photo Research" e Ocean Optics BV che produce e distribuisce gli omonimi spettrofotometri.

Per maggiori informazioni: www.hitechexpo.eu/it/index_hte.asp