AV Magazine - Logo
Stampa
 
Come configurare PureVPN su Smart TV - 88% di sconto per il Black Friday
Publiredazionale - 27/11/2020, 16:10
“PureVPN ci dà indicazioni su come configurare la nostra smart TV e nello stesso tempo offre un piano quinquennale con l'88% di sconto per godere di contenuti in streaming non fruibili a causa delle limitazioni geografiche”


- click per ingrandire -

Se si ha una smart TV a casa, probabilmente si sarà notato che non si riesce a godere appieno di tutta la programmazione che alcuni provider di streaming offrono, a causa delle limitazioni geografica. Questo problema può essere facilmente risolto utilizzando una rete privata virtuale (VPN). Di seguito, sarà mostrato come configurare e utilizzare PureVPN sulla propria smart TV per accedere a contenuti in genere non fruibili con app con limitazioni geografiche.

PureVPN offre il suo abbonamento di 5 anni con un enorme sconto dell'88% in occasione dei saldi del Black Friday. Ciò significa che basta pagare 1,32 US$ al mese (o  79 US$ in totale) per 60 mesi interi di copertura VPN. Afferra questo ottimo affare prima che scada il tempo!

Perché si ha bisogno di una VPN per Smart TV?
La stragrande maggioranza delle smart TV è precaricata con una serie di app di streaming, ma non è possibile accedere a molti contenuti a causa delle limitazioni geografiche. Inoltre, a volte le app che si desidera installare non sono disponibili nell'app store della propia regione. Se si vuole utilizzare le app sulla propria smart TV senza queste fastidiose restrizioni, bisognerà ricorrere all'utilizzo di una VPN come PureVPN che ci libera dalle restrizioni geografiche.

Come configurare PureVPN sulla tua Smart TV
Poiché le nuove smart TV sono basate su sistemi operativi Android TV o Fire TV, configurare una VPN su di esse è semplice. Tutto quello che si deve fare è installare l'app VPN (come si fa su tablet o smartphone) e il gioco è fatto. Ecco come installare PureVPN sulla propria smart TV:

  1. Prima di tutto, bisogna registrarsi per un account PureVPN. Come accennato in precedenza, si può scegliere il piano quinquennale con uno sconto dell'88% a soli $ 1,32 al mese.
  2. Bisogna poi andare su Google Play Store o Amazon App Store sulla smart TV e cercare PureVPN
  3. Selezionare l'app PureVPN e scaricarla.
  4. Accedere utilizzando le proprie credenziali e scegliere un server del paese di cui si desidera vedere i contenuti. Ad esempio, si avrà bisogno di un server britannico per sbloccare BBC iPlayer o di un server americano per sbloccare Netflix USA.
  5. Infine, aprire l'app che si desidera utilizzare e riprodurre il video desiderato. Si potrà di riprodurlo in streaming istantaneamente senza alcuna restrizione!

Perché scegliere PureVPN questo Black Friday?

  • VPN senza log comprovata (verificata due volte con successo)
  • Oltre 6.500 server VPN e 300.000 IP in oltre 140 paesi
  • Un kill switch VPN, protezione da perdite DNS, split tunneling e altre funzionalità indispensabili
  • Larghezza di banda illimitata
  • 10 accessi multipli
  • Garanzia di rimborso di 31 giorni
  • E altro ancora!

Per maggiori info: purevpn.com