AV Magazine - Logo
Stampa
 
CES: AirSelfie2 flying camera
Franco Baiocchi - 10/01/2018, 12:55
“Nuova flying camera la Airselfie2, integrata nella cover di uno smartphone, dotata di camera da 12 megapixel e un FOV (Field of View) che raggiunge ora gli 85° per selfie e video panoramici in Full HD”
Debutta al CES 2018 di Las Vegas AirSelfie2, l’evoluzione di AirSelfie, flying camera che permette il selfie aereo panoramico, dotata di camera da 12 megapixel e un FOV (Field of View) che raggiunge gli 85° garantendo foto e video in Full HD esportabili in formato JPEG e mp4. AirSelfie2 mantiene il case in alluminio leggero, questa volta però in quattro varianti colore: silver, black, gold e rose gold con 4 eliche turbo fan brushless incorporate all’interno del device.

La camera è controllabile tramite rete WiFi da 2.4GHz ed una app proprietaria, disponibile gratuitamente per iOS e Android direttamente dal proprio dispositivo mobile. Fornita di memoria interna da 16GB, batteria da 310mAh,  7.4V e 1.77Wh che aumenta di circa il 50% i tempi di volo rispetto al precedente modello, garantendo fino a 4 minuti di volo e hovering.

“Abbiamo scelto il più importante appuntamento internazionale dedicato alla tecnologia per presentare il nostro ultimo arrivato. Il 2017 è stato un anno fondamentale per la nostra azienda: abbiamo lanciato sul mercato AirSelfie e siamo stati felici di aver ottenuto un successo e dei risultati ben superiori alle nostre aspettative. Si è trattato di una sfida importante perché abbiamo presentato un concept innovativo che ha lanciato una nuova categoria di prodotto, la flying camera, che amplia notevolmente le modalità di utilizzo del proprio smartphone” dichiara Stefano Cabella, CEO di AirSelfie Holdings.

La confezione di AirSelfie2 comprende una flying camera, un powerbank parte integrante del device per poter ricaricare velocemente la camera fino a 10 cariche complete, un cavo per collegare il device via USB al computer e un bumper protettivo da utilizzare durante i primi test di volo.
 
AirSelfie2 arriverà sul mercato nel mese di marzo 2018 al prezzo retail suggerito di 299.95$.