Broadcast and Beyond 2010 è un'interessante evento, ricco di conferenze che
si sviluppano in una sola giornata ed è stato creato su misura per tutte quelle
persone interessate ai rapidi cambiamenti nel settore dei contenuti televisivi e
in che modo saranno finanziati nel prossimo futuro. Esperti del mondo della
televisione e dell'advertising spiegheranno nel dettaglio come le tecnologie in
rapida evoluzione stanno modificando i contenuti televisivi, il modo in cui
vengono fruiti dal pubblico e come vengono finanziati.
L'obiettivo principale è quello di consegnare gli elementi necessari per
sviluppare nuove strategie di successo, sia per gli sponsor che per i netowork
televisivi. Non mancherà un focus sulle nuove tecnologie, come la TV 3D
stereoscopica. A tal riguardo, segnalo l'intervento di Chris Johns, Chief Engineer
di BSkyB, che rivelerà i risultati dell'intensa ricerca di Sky sugli aspetti
tecnici della ripresa e post-produzione dei contenuti stereoscopici, oltre che
quelli per determinare la scelta del palinsesto. L'evento è in programma il
prossimo 19 Maggio a Vinopolis (Londra).
Per maggiori info: www.broadcastandbeyond.tv |