AV Magazine - Logo
Stampa
 
Broadcast and Beyond a Londra il 19 Maggio
Emidio Frattaroli - 19/04/2010, 07:46
“Broadcast and Beyond 2010 è un'interessante evento, ricco di conferenze che si sviluppano in una sola giornata per i professionisti interessati ai rapidi cambiamenti nel settore dei contenuti televisivi e della pubblicità”

Broadcast and Beyond 2010 è un'interessante evento, ricco di conferenze che si sviluppano in una sola giornata ed è stato creato su misura per tutte quelle persone interessate ai rapidi cambiamenti nel settore dei contenuti televisivi e in che modo saranno finanziati nel prossimo futuro. Esperti del mondo della televisione e dell'advertising spiegheranno nel dettaglio come le tecnologie in rapida evoluzione stanno modificando i contenuti televisivi, il modo in cui vengono fruiti dal pubblico e come vengono finanziati.

L'obiettivo principale è quello di consegnare gli elementi necessari per sviluppare nuove strategie di successo, sia per gli sponsor che per i netowork televisivi. Non mancherà un focus sulle nuove tecnologie, come la TV 3D stereoscopica. A tal riguardo, segnalo l'intervento di Chris Johns, Chief Engineer di BSkyB, che rivelerà i risultati dell'intensa ricerca di Sky sugli aspetti tecnici della ripresa e post-produzione dei contenuti stereoscopici, oltre che quelli per determinare la scelta del palinsesto. L'evento è in programma il prossimo 19 Maggio a Vinopolis (Londra).

Per maggiori info: www.broadcastandbeyond.tv