AV Magazine - Logo
Stampa
 
Summer Sale: Windows 10 a 6,87 euro
Publiredazionale - 31/05/2021, 17:40
“Super offerte sui prodotti Microsoft da parte di Keyoff.com in occasione della stagione estiva in particolare sul sistema operativo Windows 10 e la suite Office anche in bundle”


- click per ingrandire -

Le offerte estive sono un'ottima opportunità per rinnovare il sistema operativo ottenendo così un miglioramento delle prestazioni e della sicurezza. Ci sono sconti per tutti i prodotti Microsoft su Keysoff.com.  Si può aggiornare il sistema operativo e il pacchetto Office allo stesso tempo con enorme risparmi ed essere produttivi in estate. È possibile ottenere uno sconto del 40-55% su licenze Windows 10 e MS Office valide a livello globale. Se non si ha il computer aggiornato, allora è sicuramente il momento giusto per l'acquisto in quanto gli sconti implementati da Keysoff faranno risparmiare notevoli somme di denaro.

Offerte su misura
Codice coupon: BSM40

Sconto del 40% sul sistema operativo
Per rendere il computer molto più potente aggiornando al sistema più recente. Sconto del 40% su tutti i prodotti Windows 10 in vendita in modo da poter eseguire l'aggiornamento senza preoccuparsi del prezzo.

55% di sconto: tuffati nell'estate con il nuovo software
Codice coupon: BSM55

Una serie di prodotti interessanti a più di metà prezzo su Keysoff. Fornisce supporto software per rimanere produttivi, dedicato al telelavoro e allo studio, incluso MS Office in diverse versioni e pratici prodotti in bundle.

Fare acquisti su Keysoff.com è davvero facile. Subito dopo l'ordine, si riceverà un'e-mail con i codici Product Key, senza dover aspettare giorni! In caso di domande, il servizio clienti fornirà supporto rapido e completo di cui si ha bisogno. Per qualsiasi problematica o domanda, il servizio clienti è a disposizione per per aiutare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si può inviare un'e-mail all'indirizzo: service@keysoff.com in merito a qualsiasi tipo di problema riscontrato.

Per maggiori info: Keysoff.com