
- click per ingrandire -
Il Panasonic PMX802 è il nuovo riferimento nei sistemi Hi-Fi micro della casa giapponese. La piattaforma streaming integra tecnologie Wi-Fi, Apple AirPlay 2, Bluetooth, Spotify Connect e Google Chromecast (incluso il controllo vocale con Assistant). La porta USB frontale consente la riproduzione da periferiche di memoria, inclusi file Hi-Res Audio FLAC 24 bit/192 kHz. Le sorgenti tradizionali sono presenti con il lettore CD (compatibile MP3) e la radio DAB+. Sono inclusi inoltre una coppia di diffusori tre vie, dotati di tweeter a cupola in seta e con cabinet in legno con finitura nera.
“Per noi è importante che ogni componente della catena audio offra le stesse prestazioni. Un sistema Hi-Fi in grado di produrre un suono ad alta risoluzione merita degli speaker dello stesso livello!” spiega Masaaki Suna, General Manager del Gruppo Home AV di Panasonic Marketing Europe

- click per ingrandire -
Non manca l'uscita per le cuffie, mentre altre sorgenti si possono connettere agli ingressi digitali Toslink e analogico aux. La tecnologia Re-master esegue il sovracampionamento dei CD, delle sorgenti Bluetooth e dei file MP3. Se collegato a un televisore, la funzione AUX-IN Auto Play avvia automaticamente l'impianto, permettendo anche di regolare il volume con il telecomando del TV.
Il Panasonic PMX802 sarà disponibile da luglio al prezzo di circa €600.
Fonte: Panasonic
|