AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sennheiser GSP 500 altà fedeltà nel gaming
Franco Baiocchi - 29/03/2018, 16:49
“Sennheiser continua la sua avventura nel mondo del gaming presentando le nuove cuffie dedicate agli appassionati di videogiochi GSP 500, che garantiscono una riproduzione fedele della scena sonora ed assicurano comfort durante l’utilizzo”

Sennheiser ha lanciato GSP 500, le nuove cuffie gaming caratterizzate da un sistema di speaker aperti, posizionati all’interno dei padiglioni, progettati e realizzati da Sennheiser per offrire suoni  chiari e naturali, assicurando fedeltà della scena sonora e dell’ambiente di gioco, con la risposta in bassa frequenza migliorata rispetto ai modelli precedenti.

Le GSP 500 sono state progettate per assicurare perfetta vestibilità su tutte le tipologie di viso con l’archetto dotato di cerniere metalliche a due assi, cuscinetti ergonomici progettati per aderire perfettamente all’orecchio e realizzati in tessuto traspirante, design aperto e ventilato dei padiglioni 

“Come le altre cuffie gaming di Sennheiser, le GSP 500 sono state progettate da zero, per migliorare ogni aspetto dell’esperienza di gioco e permettere ai gamer di dare il meglio di sé durante la sessione” – spiega Andreas Jessen, Head of Product Management Gaming, Sennheiser Communications A/S. – “Oltre a garantire una riproduzione fedele della scena sonora ed assicurare totale comfort durante l’utilizzo, per offrire un’esperienza di gioco totalmente immersiva la cuffia gaming deve essere estremamente facile da utilizzare e consentire chiarezza nella comunicazione anche nel corso di azioni veloci e concitate”.

Il microfono può essere disattivato semplicemente sollevando l’asta ed è dotato di un sistema di cancellazione del rumore. I comandi posti sul padiglione consentono di regolare il volume durante la sessione di gioco. Le GSP 500 sono compatibili con PC, Mac e console con ingresso jack da 3.5mm.

Le GSP 500 saranno disponibili a partire dall’inizio di Maggio 2018 al prezzo consigliato di € 229,00.

Per maggiori info: sennheiser.com