
- click per ingrandire -
Ruark ha lanciato l'R2 Mk4 Smart Music System, un dispositivo all-in-one compatto e dall'aspetto elegante. Lo stile si caratterizza per la griglia a doghe in legno di ispirazione giapponese lavorata a mano. L'ingombro è stato ridotto del 20% rispetto alla generazione precedente (340 x 185 x 150mm LxAxD), mentre il display auto-dimming è ora a colori. In alto si trova il consueto controller RotoDial della casa. Oltre alle radio FM/DAB/DAB+, si può accedere tramite Wi-Fi alle radio internet, oltre che Spotify Connect o i servizi Deezer e Amazon Music. Il ricevitore Bluetooth 5.0 permette anche di regolare il livello del volume mediante il dispositivo collegato.

- click per ingrandire -
Mancano i comandi vocali, sostituiti dal controllo a distanza tramite l'app gratuita Undok di Frontier Silicon o il telecomando opzionale. Gli altoparlanti sono una coppia di full range NaturalSound+ da 75 mm, pilotati da un amplificatore da 18W. Oltre all'ingresso analogico e l'uscita cuffia, è disponibile una porta USB-C per la riproduzione e la ricarica di un dispositivo.
Il Ruark R2 Mk4 sarà disponibile da ottobre nelle finiture laccate Espresso, con griglia in noce, o Light Cream, con griglia in acero. Il prezzo è di circa £479.
Per ulteriori informazioni: hifight.it
Fonte: What Hi-Fi
|