
- click per ingrandire -
Il preamplificatore Bryston BP17³, ultimo esponente della Cubed Series, impiega il buffer di ingresso ultra lineare sviluppato dal Dr.Salomie. Oltre a ridurre significativamente il rumore e la distorsione, il circuito migliora l'immunità ai disturbi RF, evitando possibili interferenze captate dalla linea di alimentazione. La maggior parte delle funzioni sono gestite da un software di controllo. Gli stadi di alimentazione e i percorsi di massa sono inoltre separati per le sezioni analogica e digitale, mentre la selezione degli ingressi adotta la commutazione a relè.

- click per ingrandire -
I sette ingressi linea sono ripartiti tra cinque terminali RCA e due bilanciati XLR. Le due uscite sono anch'esse disponibili in formato RCA e XLR, una delle quali può essere configurata a livello fisso per l'impiego con amplificatori per cuffia. Uno degli ingressi sbilanciati è utilizzabile come tape loop/pass through per registratori/processori esterni. Come opzioni sono disponibile il telecomando, uno stadio fono MM e un modulo digitale con due ingressi Toslink e due coassiali. Per il system integration è presente una porta RS-232C.
Il Brytston BP-17³ è stato introdotto al prezzo suggerito di 3995 US $. Il modulo DAC e lo stadio fono comportano un sovrapprezzo di 750 US $ ciascuno, mentre il telecomando costa 375 US $.
Per ulteriori informazioni: www.audioreference.it
Fonte: What Hi-FI, Home theater Hi-FI
|