AV Magazine - Logo
Stampa
 
Omega Audio Concepts al Bari Hi-End
Franco Baiocchi - 16/03/2023, 15:50
“Omega Audio Concepts parteciperÓ all'edizione 2023 del Bari Hi-End con un setup composto dai diffusori M.U.S.A., amplificatore ASSOLO e sorgente DNA”


- click per ingrandire -

Tra gli espositori del Bari Hi-End, sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, dalle ore 10.00 alle ore 22.00 sarà protagonista anche Omega Audio Concepts, ditta della provincia di Treviso che produce tutto il necessario per la realizzazione di un impianto audio, dall'amplificatore ai diffusori, alle sorgenti, ai cavi e persino mobili, con tutti i prodotti dotati di un design accattivante e futuristico.

Per la prima volta al Bari Hi-End, Omega Audio Concepts presenterà lo stesso setup che avevamo avuto il piacere di ascoltare al Roma hi-fidelity 2022 e di cui potete avere una gustosa anteprima nell' intervista a Giampiero Peron, direttore vendite e Renato Filippini, progettista della ditta trevigiana, realizzata nel corso dell'edizione capitolina dell'hi-fidelity. 


- click per ingrandire -

Giampiero e Renato accoglieranno tutti i partecipanti invitandoli ad ascolti dedicati con cd della casa discografica Dodicilune grazie ad un sistema così composto:

  • Amplificatore integrato ASSOLO classe A/B da 100W
  • CD player serie DNA - Drive CD-Pro2 LF Philips con speciali soluzioni meccaniche per irrigidire la struttura, morsetto amagnetico e fondo piatto del vano CD. Il circuito di controllo del motore, i circuiti analogici e i circuiti digitali hanno tre alimentatori lineari separati a basso rumore.
  • Diffusori M.U.S.A. 4 vie con crossover esterno con reti e sistemi di connessione brevettati, con il nome che è un acronimo per "music under silence accomplishment”.
  • Sistema di connessioni 'THE ELEMENT'.

Per maggiori info: www.omegaudioconcepts.com - www.barihiend.it