AV Magazine - Logo
Stampa
 
Musical Fidelity M6 Encore 225
Riccardo Riondino - 08/03/2016, 08:14
“L'ultimo esemplare della serie M6s Musical Fidelity un sistema completo racchiuso in un singolo telaio, che include un amplificatore da 225W, CD player con funzione ripping, HDD da 1TB, convertitore D/A e streamer di rete, aggiornabile e controllabile da device iOS/Android ”


- click per ingrandire -

Il Musical Fidelity M6 Encore 225 può essere collegato a tre sorgenti analogiche, quattro digitali S/PDIF (2 Toslink, 2 coassiali) e cinque USB: quattro di tipo A, delle quali una con funzione di ricarica smartphone e una di tipo B. Eroga una potenza di 2x225/8 ohm, con THD inferiore allo 0,007% sull'intera banda audio, adottando la stessa sezione finale dell'amplificatore integrato M6i. Dispone di un convertitore D/A 32 bit/384 kHz per musica liquida ad alta risoluzione, mentre il lettore CD incorporato può eseguire copie "bit perfect" dei propri dischi, memorizzandole sull'HDD integrato dalla capacità di 1TB.


- click per ingrandire -

L'unità di memoria può essere sostituita con una di capacità superiore, così come è del pari aggiornabile il processore Intel 64 bit con 2GB di RAM che controlla le varie funzioni. Le uscite sono di tipo pre, di linea a livello fisso e per cuffie dall'impedenza minima di 8 ohm. Non manca la connettività Ethernet per lo streaming LAN, assieme alla possibilità di integrazione in sistemi multi-room come Sonos. Dotato di un ampio display ad alta risoluzione, può essere controllato anche da dispositivi mobile iOS e Android.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: What Hi-Fi