AV Magazine - Logo
Stampa
 
Music For Friends, Lanciano 14 e 15 dic
Carla De Iuliis - 10/12/2019, 19:23
“Il prossimo weekend, a Lanciano, sarà possibile ascoltare i diffusori Magico S7 e Wilson Audio Sasha DAW con elettroniche D'Agostino, Nagra e dCS, in due distinte sale d'ascolto ”


- click per ingrandire -

Il prossimo weekend, Sabato 14 dicembre e Domenica 15 dicembre 2019, Audio Natali & Angelucci Hi-Fi vi invitano all'evento “Music For FriendsItalian Show” che si terrà presso la nuova sede di Angelucci HiFi in prossimità dell'uscita Autostrada A14 Lanciano (CH). Per l'occasione saranno allestiti due impianti nelle due sale d'ascolto principali, con selezioni musicali a cura anche di Marco Cicogna.

Nella sala "D'Agostino", saranno in funzione i diffusori Magico S7, pilotati dall'amplificatore stereo Dan D'Agostino Progression Stereo e dal preamplificatore Dan D'Agostino Progression Preamplifier, collegato a sua volta a DAC e meccanica dCS Vivaldi con Music Server Aurender, con cavi di potenza Transparent Cable Magnum.

Nella sala "Nagra" invece saranno in funzione i diffusori Wilson Audio Sasha DAW, mosse da amplificatori monofonici Nagra HD-AMP e dal preamplificatore Nagra HD-PREAM. Le sorgenti a disposizione in questa sala saranno due: il DAC/streamer dCS Bartok come sorgente digitale e un registratore a nastro Nagra IV-S come sorgente analogica. Cavi: Transparent Cable Reference.

ANGELUCCI HIFI - Uscita Autostrada A14 Lanciano (CH)  Tel. 0872569111 - www.angeluccihifi.com