AV Magazine - Logo
Stampa
 
Milano Hi-Fidelity anticipato al 19 e 20 settembre
Redazione - 18/02/2026, 15:14
“Il Milano Hi-Fidelity, l'evento di riferimento per gli appassionati di alta fedeltà, all'interno dello splendido hotel Melià di Milano, è stato anticipato al weekend del 19 e 20 settembre”


- click per ingrandire -

L'anno 2026 è appena iniziato ma il settore dell'alta feledtà è già in grande fermento. Il prossimo sabato 21 febbraio ci sarà l'edizione invernale del Tuscany Audio Summit a Monsummano Terme, presso il punto vendita HiFi Natali, mentre il week-end successivo ovvero sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo, sarà la volta del Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma, presso i rispettivi centri congressi degli hotel Sheraton 2 e Sheraton 3 che sono a Parco De' Medici. Seguirà poi il Bari Hi-End sabato 7 e domenica 8 marzo.

Il weekend del 21 e 22 Marzo segnaliamo il Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Bologna, seguito poi dal 12 al 14 Aprile dal MIR Expo di Rimini e in seguito da Armonie Audio che si terrà a Lanciano nel week-end del 18 e 19 aprile. L'ultimo quadrimestre dell'anno sarà certamente quello più intenso anche perché è quello con gli appuntamenti più ricchi sia di espositori che di pubblico. Mi riferisco infatti al Milano e al Roma Hi-fidelity e alle edizioni del Gran Galà di Milano e di Padova.

La novità è il cambio di data del Milano Hi-Fidelity che da ottobre "trasloca" di fatto al terzo week-end di settembre, sabato 19 e domenica 20 settembre, tornando di fatto quasi nello stesso periodo che occupava fino a poco più di 10 anni fa. Ne ha dato comunicazione l'organizzatore Stefano Zaini con un messaggio indirizzato a tutti gli operatori e alla stampa specializzata. AV Magazine ci sarà anche questa volta e anche con qualche sorpresa...

Per maggiori informazioni: milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/milano