AV Magazine - Logo
Stampa
 
Mark Levinson N.519
Riccardo Riondino - 10/02/2016, 10:20
“Il marchio high-end del gruppo Harman ha inrodotto un lettore CD/player di rete, dotato di DAC ESS Sabre 32 bit per DSD e formati 24 bit/192 kHz, connettivitą LAN/WLAN, ingressi digitali e porta USB asincrona, servizi streaming, uscite bilanciate e tecnologia Clari-fi per la rigenerazione dei file musicali lossy ”


- click per ingrandire -

Il nuovo CD player Mark Levinson N.519 adotta un convertitore D/A ESS Sabre 32 bit con una porta USB asincrona e cinque ingressi digitali: bilanciato AES/EBU, 2 Toslink e 2 coassiali. A questa dotazione si aggiungono altre due porte USB per unità di archiviazione esterne. Può riprodurre contenuti 24 bit/192 kHz FLAC/ALAC/PCM, file DSD 5,6 MHz e formati lossy, che vengono rigenerati grazie alla tecnologia proprietaria Clari-Fi. Il design è di tipo direct coupled discreto dual mono, totalmente bilanciato, con uscite analogiche XLR, RCA e cuffia.


- click per ingrandire -

Dispone di connettività Ethernet e Wi-Fi per la riproduzione da PC/NAS di rete, a cui si aggiunge un modulo Bluetooth aptX. Sono previsti i servizi di podcast (variabili secondo la regione geografica), internet radio, Spotify, Tidal, Qobuz, Deezer e Rhapsody. Utilizza un sistema operativo basato su Linux, è compatibile con i principali sistemi di integrazione e può essere controllato da device iOS/Android.

Per ulteriori informazioni: www.adeoproav.it