
- click per ingrandire -
Derivato dal premiato lettore CD/streamer ND8006, il lettore di rete Marantz NA6006 è utilizzabile anche come convertitore D/A, grazie alla porta USB frontale e l'ingresso Toslink. Il doppio filtro digitale MMDF (Marantz Musical Digital Filtering) permette di variare la sonorità in base alle preferenze personali. Il DAC è un ESS Sabre 9016 32 bit/384 kHz con tecnologia Hyper Stream e doppio oscillatore al quarzo. Vengono supportati file Hi-Res WAV/FLAC/ALAC fino a 24 bit/192 kHz e DSD 5,6MHz. La connettività Ethernet/Wi-Fi dual band permette di accedere a PC/NAS di rete, Internet Radio e servizi streaming come Amazon Music, Deezer, Spotify e Tidal.

- click per ingrandire -
Non manca il supporto multiroom, grazie alle tecnologie Denon HEOS e Apple AirPlay 2, né il modulo Bluetooth per smartphone/tablet. L'app HEOS Home Entertainment Skill abilita il controllo vocale per gestire le varie funzioni tramite Alexa, abbinando un dispositivo Amazon Echo. Le uscite analogiche sono disponibili a livello fisso e variabile per il pilotaggio di un finale di potenza. È prevista inoltre un'uscita digitale ottica, mentre quella cuffia dispone di controllo di guadagno regolabile su tre livelli per collegare anche modelli ad alta impedenza. Il circuito è realizzato con componenti selezionati e integra i pregiati moduli HDAM-SA2.

- click per ingrandire -
Altrettanta cura è stata dedicata alla costruzione, che prevede una base doppio strato e stampati separati per prevenire le interferenze. La porta USB include la funzione di ricarica rapida, mentre sul retro sono presenti i terminali per il controllo a distanza.
Il Marantz NA6006 è disponibile al prezzo di 679€.
Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it
|