
- click per ingrandire -
Il Marantz HD-AMP1 è un amplificatore/convertitore D/A compatto, derivato dal modello HD-DAC1 del 2014. La connettività digitale include tre ingressi S/PDIF, coassiale e due Toslink, e una doppia porta USB, frontale per device iOS e posteriore asincrona per lo streaming da PC Windows/Mac. Nuovo il convertitore utilizzato, un ESS SABRE 32 bit/384 kHz reference grade, con doppio circuito master clock.

- click per ingrandire -
Può riprodurre file hi-res WAV, AIFF, ALAC e FLAC, mentre la USB-B posteriore aggiunge lo streaming DSD fino a 11,2 MHz. La tecnologia Marantz Musical Digital Filtering (MMDF), utilizzata nella gamma di fascia alta, prevede inoltre due filtri digitali selezionabili.

- click per ingrandire -
Gli stadi finali in classe D, tipologia adottata per la prima volta da Marantz, erogano 2x70W su 4 ohm, utilizzando feedback a livello di filtro LC per prevenire fenomeni di instabilità nell'abbinamento con diffusori dal carico diffcile. Sono previsti anche due ingressi analogici a livello linea e un'uscita per subwoofer. Ispirato nel design ai classici modelli Marantz, l'amplificatore adotta un telaio doppio strato e piedini isolatori in alluminio per lo smorzamento delle risonanze.
Il prezzo di lancio è di 1.099 US $.
Per ulteriori informazioni: www.marantzitaly.com/it
|