AV Magazine - Logo
Stampa
 
Magico M3 + DCS + D'Agostino
Emidio Frattaroli - 06/04/2017, 00:07
“Sabato 8 aprile, presso il punto vendita "Alta Fedeltà" a Calco, sarà possibile ascoltare i nuovi diffusori da pavimento Magico M3 con elettroniche dCS e amplificazione D'Agostino”


- click per ingrandire -

In un unico appuntamento pomeridiano sarà possibile ascoltare le nuove Magico M3 derivate direttamente dal top di gamma M-project ma con dimensioni più contenute. Il lancio delle M-Project nel 2014 ha dato un assaggio dell’innovativo design e delle avanzate tecnologie che sono state sviluppate in questi anni da Magico. Da allora, il concetto e la visione alla base del progetto M, sono stati ulteriormente sviluppati ed affinati. Magico è stato il primo produttore ad utilizzare il graphene per lo sviluppo delle membrane per i suoi diffusori ed M3 è il diffusore più sofisticato che Magico abbia mai costruito.


- click per ingrandire -

In questa occasione verrà presentato anche il nuovo Network Bridge dCS, semplice, elegante e potente interfaccia tra la musica digitale e il vostro DAC, compatibile con Roon e con i servizi di streaming come TIDAL e Spotify. La compatibilità con precedenti dCS DAC è assicurata dalla caratteristica interna di down-sampling. dCS Network Bridge supporta anche l’architettura semplice ma molto efficace dCS ‘auto clocking’ usata nel Vivaldi e nel Rossini, che riduce al minimo il jitter e migliora in modo significativo la qualità del suono.

L'evento avrà luogo in "Sala Nuova" per due sessioni pomeridiane e l'impianto sarà composto da:

diffusori: Magico M3
subwoofer: QSUB 18
network bridge: dCS Network Bridge
lettore CD: dCS Rossini
clock: dCS Clock
pre: D'Agostino
finali mono: D’Agostino Momentum

Sessione 1 dalle 15:30 alle 16:30
Sessione 2 dalle 17:00 alle 18:00

Per dare la possibilità di un ascolto ottimale i posti sono limitati ed è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenoptazioni: tel. 039-9906728 - www.afmerate.com - hifi@afmerate.com