AV Magazine - Logo
Stampa
 
Le novità Dolby Atmos di Visions of Sound da Audio Quality
Emidio Frattaroli - 05/05/2026, 19:13
“Sabato 16 Maggio a S.Lazzaro di Savena (BO), nella sala Dolby Atmos in configurazione 11.4.6, saranno presentate le novità discografiche in Dolby Atmos da Christoph Diekmann”


- click per ingrandire -

Sabato 16 Maggio presso la sede di Audioquality a S.Lazzaro di Savena (BO) sarà possibile ascoltare sessioni di audio in multicanale nella nuova sala Dolby Atmos in configurazione 11.4.6 con i dischi Blu-ray Visions of Sound: una nuova raccolta premium di dischi Blu-ray, concerti ed eventi musicali mixati con le migliori codifiche audio multicanale, tra cui Dolby Atmos, DTS-HD MA, Auro-3D, LPCM con risoluzione 24bit fino a 96kHz.

Sarà possibile ascoltare un sistema in configurazione 11.4.6 canali con pre Dirac Live StormAudio ISP MK3 , finali di potenza Storm Audio a 8 e 16 canali, diffusori Aurea e subwoofer JL Audio. Il gigantesco schermo da 4,2 metri di base sarà illuminato dal proiettore JVC DLA-NZ900 con elaborazione video a cura del processore madVR Envy. al piano inferiore sarà inoltre in dimostrazione il proiettore DLP Valerion VisionMaster Max.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: audioquality.it