
- click per ingrandire -
Kii Audio, il produttore dei diffusori attivi multi-amplificati, con streamer e DAC integrati e diagramma di emissione cardioide per minimizzare le interazioni con l'ambiente, ha reso finalmente disponibile l'applicazione Kii Home anche per il sistema operativo Android. Il software di controllo era già disponibile per iOS da qualche settimana ma con l'ultimo aggiornamento la compatibilità è garantita anche per smartphone e tablet Android.

- click per ingrandire -
Il software di controllo è particolarmente indicato per le nuove Kii SEVEN, il diffusore più compatto ed economico rispetto alle Kii Three e che abbiamo già messo alla prova nei mesi scorsi, proprio in attesa di perfezionarne l'ascolto con il software di controllo e con audio ad alta risoluzione. Ricordiamo brevemente che le Kii Seven prevedono quattro altoparlanti e 600W di potenza per ogni diffusore, con un potente DSP per minimizzare l'interazione tra diffusori e ambiente.

- click per ingrandire -
Il diffusore Kii SEVEN prevede collegamenti di rete cablati e wireless, Bluetooth, Analogico sbilanciato, Analogico bilanciato, digitale AES e digitale Dante, è certificato "roon ready" e con l'applicazione Kiii Home è anche Tidal Connect, Spotify Connect e prossimamente anche Qobuz Connect. In questi giorni completeremo gli ascolti e pubblicheremo il test copleto al più presto possibile.
Per maggiori informazioni: Kii Home App - Kii SEVEN
|