
- click per ingrandire -
Torna a Milano, sabato 11 e domenica 12 ottobre, l’evento tra i più amati dagli appassionati di alta fedeltà: un intero weekend dedicato al grande suono, alla passione per la musica, agli impianti hi‑fi di qualità e al piacere di condividere emozioni. Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si svolgerà nella splendida cornice dell’NH Fiera - 2 Torri, situato di fronte all’ingresso della Porta Ovest della Fiera di Milano/Rho, che ospita regolarmente eventi di rilievo nazionale e internazionale. La location è strategica e facilmente raggiungibile sia da Milano che da altre città. Dispone di una ventina di sale d’ascolto grandi e medio‑grandi confortevoli e acusticamente ottimali con ampi spazi espositivi.
Il format del Gran Galà si distingue dalle fiere tradizionali, offrendo un evento coinvolgente, curato nei dettagli e ricco di opportunità di relazione diretta con gli operatori del settore, in un clima rilassato e appassionato dove l’incontro tra amanti del bel suono ed espositori avviene in un’atmosfera di vera condivisione. Come da tradizione, l’esperienza sarà arricchita da degustazioni gratuite che valorizzano il contesto culturale e sensoriale dell’evento. Oltre agli ascolti e al confronto con gli espositori, ci saranno presentazioni di novità discografiche presentate direttamente dagli artisti, Degustazioni gratuite di eccellenze italiane: caffè Lavazza, Chinotto Neri, vini selezionati e Gelato Rivareno.
Anche l’aspetto musicale sarà centrale: saranno presenti artisti di fama internazionale, sia in ambito classico che pop, che parteciperanno agli ascolti con il pubblico, per presentare in anteprima i loro ultimi lavori discografici pubblicati dall’etichetta fonè records. Un’occasione per immergersi in un’atmosfera unica, curata nei dettagli, dove tecnologia, musica e passione si incontrano. Nelle sale verranno ospitate sia aziende storiche del panorama hi‑fi, sia realtà emergenti italiane e internazionali, con presentazioni in ambienti trattati acusticamente. Sono previsti anche spazi dedicati a esposizioni statiche di dischi e accessori audio.
L’ingresso al Gran Galà è gratuito dietro registrazione. Potete farlo cliccando su questo link.
|