AV Magazine - Logo
Stampa
 
Gran Galà di Roma 28 febbraio e 1 marzo
Emidio Frattaroli - 22/01/2026, 08:44
“Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma, previsto nel weekend a cavallo tra febbraio e marzo, apre la ricca serie di appuntamenti nazionali dedicati a prodotti e soluzioni per l'ascolto e la visione di qualità”


- click per ingrandire -

Nonostante i venti di guerra e i drammatici segnali di instabilità dei mercati a cui stiamo assistendo, l'anno 2026 sarà particolarmente farcito di eventi, almeno per quanto riguarda gli appuntamenti nazionali e internazionali dedicati alla riproduzione audio (e in alcuni casi anche video) ad alta fedeltà che abbiamo elencato in questo articolo.

Tra i numerosi appuntamenti che ci aspettano, si partirà da Roma nel weekend a cavallo tra febbraio e marzo con il Gran Galà dell'Alta Fedeltà, evento che apre di fatto la lunga stagione di appuntamenti nazionali e che durerà fino a dicembre, con l'ultimo Gran Galà dell'Alta Fedeltà che si terrà a Padova nel primo fine settimana di dicembre.

Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma del 28 febbraio e il 1 marzo sarà il primo di cinque appuntamenti. Seguiranno infatti il Gran Galà di Bologna a Marzo, quello di Milano di Ottobre con il ritorno al rinnovato Hotel Quark che ha fatto la.storia con il Top Audio Video fino al 2012, seguito da Palermo il 21 e 22 novembre e quindi Padova il 5 e 6 dicembre.

Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma si terrà all'interno dei due hotel adiacenti Sheraton 2 e Sheraton 3 di Parco De' Medici. Giulio Cesare Ricci è già da mesi a lavoro per preparare un appuntamento degno delle alte aspettative ed è probabile che nelle prossime settimane inizieremo a comunicarvi quali saranno le aziende e gli impianti di riproduzione in funzione nelle sale dei due centri congressi con ingresso gratuito 

Per informazioni: grangaladellaltafedelta.com